Fare soldi con Obit8

3

C’è una nuova realtà sul web del network marketing e del trading automatizzato: Obit8. Ma funziona? Scopriamolo insieme.

Se dobbiamo essere sinceri non abbiamo ben capito a cosa Obit8 serva, sulla pagina facebook abbiamo notato diversi video messi dai membri di questo “gruppo”. Video dove si parla di svegliarsi all’ora che uno vuole, andare a lavorare quando uno vuole, a dei guadagni che sono correlati all’impegno. Ok, andiamo avanti.

Cambiare la propria vita con Obit8

Obit8, da quello che dicono gli autori, sarebbe un metodo facile per “cambiare la propria vita”, in peggio o in meglio ancora questo non si sa, in quanto lo dobbiamo ancora provare, però vogliamo fare una recensione dall’esterno, giudicando in maniera oggettiva le offerte proposte da Obit8.

Ok, che cosa REALMENTE è Obit8

Obit8 si propone, praticamente, come una sorta di “Contenitore” di soluzioni Network Marketing, modi per guadagnare con internet, in pratica. L’admin a quanto pare del sito, è proveniente da siti come Telexfree, noto schema ponzi che è stato chiuso diversi mesi dalle autorità americane, quindi diciamo che il curriculum non è dei migliori, ma diamogli almeno una possibilità, no?

OBIT8 è un “Movimento”, il cui obiettivo non è quello di rendere milionarie le persone, “non sono i soldi quello a cui puntano” dicono gli amministratori.

Come registrarsi ad OBIT8

Obit8 propone due tipi di registrazione, quella in qualità di Collaboratore, dove riceverai tutti i materiali per il supporto, consulenza e formazione ed accesso all’Academy. Questo tipo di registrazione è gratuita.

Quella VIP invece contiene tutti i contenuti, le consulenze di base gratuite, e l’accesso alle consulenze approfondite (da 1 ora in su).

In conclusione

Siamo molto scettici sul network marketing, ma c’è da dire che quello che hanno creato su Obit8 è un’idea abbastanza intelligente, ovvero quella di riunire un team di esperti del discusso mondo del network marketing, esperti che ti consiglieranno e ti forniranno consulenza circa questo ambito lavorativo relativamente nuovo.

E’ presente anche il trading su Obit8!

Su Obit8 è presente anche un servizio di trading automatizzato (questi ragazzi fanno di tutto!) che a quanto pare sarebbe creato con le strategie di trader professionisti (?) (quali sarebbero questi trader professionisti, purtroppo non lo sappiamo). Interessante che non ci sia nemmeno un grafico dei guadagni passati che riesca a darci un barlume di , verificato almeno con Myfxbook.

In conclusione, questa idea di Obit8 ci piace, ma purtroppo non sono ancora disponibili delle prove di risultati tangibili per tutti i settori che abbiamo analizzato (Network Marketing e Trading). Confidiamo però che gli amministratori del sito riescano in futuro a dimostrare la bontà delle loro iniziative, in particolare del trading automatizzato, argomento molto caro al nostro sito.

Clicca qui per visitare il sito ufficiale Obit8

Condividi

3 commenti

  1. Sono Roberto Amatista, il fondatore di Obit8, e vi ringrazio per la recensione che ha messo in evidenza il nostro problema principale. La difficoltà, dall’esterno, di capire cosa facciamo.

    Obit8 prima di tutto è un blog di tecnologia.
    Il network marketing arriva dopo, quando attraverso il blog denunciamo Telexfree, quindi più che provenire da quel mondo diciamo che mi sono preso un bel po di insulti da chi ci proveniva davvero, fino a quando poi è fallito realmente e le minacce si sono trasformate in richieste di aiuto.

    Proprio per aver criticato fortemente Telexfree decidiamo di creare un portale in cui raccogliere le aziende di network marketing e valutarle, ma il progetto non è mai partito come volevamo e abbiamo iniziato a creare semplicemente un gruppo di lavoro, unito, che collabora con un’azienda italiana di prodotti cosmetici. punto.

    Obit8, però, è diviso in 2 parti, obit8lifestyle (network marketing) e obit8 (witi web e campagne marketing).
    Per quanto rigurada il network marketing NESSUNO DI NOI E’ UN GURU IN QUESTO CAMPO O UN PROFESSIONISTA, per questo non promettiamo milioni o risultati garantiti, noi dedichiamo il nostro tempo a chi vuole impegnarsi in modo etico e serio, cercando di offrire gratuitamente il nostro know how, l’account vip è per evitare che le persone si iscrivano senza collaborare, non ci interessa avere clienti in questo ambito, ma collaboratori che lavorino insieme a noi.

    Parentesi trading online! Lo facciamo e abbiamo anche pescato belle mele marce nel percorso, ora come ora siamo semplici membri di SIGNUM, progetto che non sponsorizziamo neanche più direttamente per via degli scarsi risultati e della poca maturità del progetto.

    Ricambierò il ping back al sito anche se non credo che ne abbiate direttamente bisogno 😉

  2. Ciao Sono Alberto e faccio parte di una grande famiglia quella di Obit8lifestyle, sono contento della vostra recensione, chiara e diretta esponete dubbi e pensieri che ogni giorno affrontiamo quando parliamo con le persone della nostra famiglia ops volevo dire del progetto obit8lifestyle.
    Il Network marketing è un’attività molto mal vista ancora e dove molti non ripongono fiducia; ma tutti noi sappiamo bene che svariate aziende permettono con questo sistema di guadagnare cifre non da poco, ma non è questo che volevo dirvi.
    Vorrei darvi la mia motivazione per essere entrato in obit8lifestyle forse servirà a dare qualche delucidazione in più,
    intanto sono entrato perchè conosco il sistema NM e qui nessuno mi prometteva di diventare milionario in pochi giorni e senza far niente, mi è stato detto che non dovevo stravolgere la mia vita ma anzi dovevo fare in modo che la mia vita, la mia famiglia venisse sempre prima di tutto quindi lifestyle…godermi la mia vita e lavorare creandomi un guadagno…
    ma dovevo comunque impegnarmi nel tempo che decidevo di dedicare al lavoro (in questo momento dedico forse 15 ore settimanali, la sera soprattutto, o quando sono al mare con lo smartphone) e quel tempo sarebbe diventato reddittizio, e così sta accadendo la rete pian piano cresce, piccoli guadagni arrivano già con questo poco tempo che dedico all’attività, ci si diverte sto conoscendo persone fantastiche che fanno parte di questo progetto e ci aiutiamo senza secondi fini e senza preoccuparci se aiutiamo una persona della nostra linea o della linea di un’altro, questo perchè in famiglia ci si aiuta senza secondi fini ed anche qui; cresciamo tutti insieme e ci divertiamo, qualche soldo arriva e allora per me questo è obit8lifestyle!!!!!
    spero di essere stato chiaro ed esaustivo, non sono un grande parlatore ma mi piace l’idea di dire quello che sta facendo per me e per molti altri il progetto obit8lifestyle.
    ciao e grazie

Lascia un Commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.