Come fare soldi condividendo video su Facebook

0

Sapevate che esiste un metodo per guadagnare soldi con i video? Basta semplicemente condividerli su Facebook ed altri Social Network e guadagnare ad ogni visualizzazione.

Vi vogliamo parlare di un metodo per fare soldi e guadagnare online con un’attività semplice e divertente allo stesso tempo, ovvero guadagnare condividendo video su Facebook e altri social network. Tutto questo è reso possibile dal servizio Guardalo. Il sistema offerto da Guardalo vi consente di scegliere video da youtube o da facebook per poi condividerli attraverso i vostri profili social, oppure su pagine o blog creati a tale scopo guadagnando ad ogni visualizzazione.

Iniziamo subito con il dire che il servizio funziona realmente, nel senso che è stato testato e verificato dalla nostra redazione, dietro a tutto il sistema c’è una società reale italiana che si occupa di fornire tutta l’infrastruttura tecnica ed un pannello di controllo di facile utilizzo che permette di iniziare ad operare anche a chi mastica poco di internet. Se poi siete pratici di web e social allora il metodo diventa ancora più interessante e redditizio.

Cos’è e come funziona Guardalo?

Si tratta di un portale multimediale dedicato alla condivisione di video. Gestito da un’azienda italiana che offre la possibilità di monetizzare condividendo i video proposti e guadagnando in base al numero di visualizzazioni di ogni video. Per iniziare a guadagnare basta registrarsi gratuitamente al portale attraverso questo link. La registrazione è completamente gratuita e vi consente di essere operativi fin da subito.

Come faccio a guadagnare con Guardalo?

Ci sono diverse modalità per fare soldi. La più semplice è quella di condividere i video altrui. Basta scegliere i video che preferite, copiare il codice che vi viene fornito e condividerlo sui vostri social network preferiti (Facebook, Twitter, Google+, Instagram ecc…). Ovviamente questo è il metodo più semplice con il quale è possibile guadagnare anche parecchi soldi, a patto di essere in grado di ottenere tante visualizzazioni ai video condivisi.

La chiave per avere successo ( e guadagnare parecchio) è quella di scegliere attentamente i video da condividere, corredandoli da titoli e descrizioni di impatto in grado di generare la curiosità degli utenti che, così facendo, saranno invogliati a cliccare il link per vedere il vostro video.

N.B. Iscrivendovi a Guardalo attraverso questo link diventerete nostri referral. I vostri guadagni non cambieranno. In cambio vi forniremo tutta l’assistenza necessaria per ottimizzare al massimo i vostri guadagni attraverso consigli utili che vanno dalla scelta dei video alle tecniche di scrittura persuasiva.

Il secondo metodo per guadagnare con Guardalo è quello di acquistare un Sito Vip. Un sito Vip è a tutti gli effetti un sito web completo per il quale sarete unici amministratori. Con un sito vip potete decidere di pubblicare qualsiasi video desiderate, scegliendolo direttamente da YouTube o da Facebook. Potrete gestire categorie, titoli e descrizioni dei video in modo da essere indicizzati su Google ed ottenere visualizzazioni non solo dalle condivisioni ma anche da chi effettua ricerche su Google.

Ovviamente il sito Vip ha un costo, che è di 19.99 € per sempre. Una volta acquistato il sito vip sarete unici amministratori di un sito web completo sul quale saranno pubblicati esclusivamente i vostri video.

N.B. Se avete intenzione di lavorare sodo con questo servizio contattateci. Vi forniremo assistenza tecnica e strategica nella gestione del vostro sito. Inoltre, se dimostrate impegno, possiamo anche decidere di riconoscervi bonus aggiuntivi.

Se avete un sito Vip potete inoltre accedere alla terza modalità di guadagno con Guardalo, ovvero ottenere referrals. I referrals sono altri utenti che si registrano attraverso il vostro sito personale, sui quali guadagnerete il 30% degli introiti generati dai vostri utenti. Attenzione: I vostri utenti guadagneranno la stessa cifra. Questo 30% NON verrà tolto dai loro guadagni ma è un premio aggiuntivo che l’azienda vi offre per il semplice fatto di averle presentato nuovi utenti.

Per chiarivi ancora meglio quanto è semplice guadagnare con Guardalo eccovi un breve video che vi spiegherà semplicemente i tre passi da seguire per ottenere rendite dalla condivisione dei video. Registrazione, condivisione, guadagno. (Continua dopo il video)

Guadagnare con Quiz e Sondaggi

Oltre alla condivisione dei video Guardalo consente di guadagnare anche attraverso la pubblicazione di quiz e sondaggi preimpostati, che possono anch’essi essere condivisi sui vostri social network preferiti. I quiz sono stati studiati e concepiti appositamente per destare curiosità nei confronti dell’utente che sarà invogliato quindi a rispondere alle domande fatte facendovi guadagnare ulteriormente.

Per vedere un esempio di quiz basta seguire questo link. Ovviamente di quiz disponibili ne esistono svariati e nuovi sondaggi vengono inseriti periodicamente dallo staff di guardalo. Una volta scelto il quiz da condividere basta semplicemente aggiungerlo al nostro sito Vip ed ottenere il link apposito di condivisione sui social.

Statistiche

Un’altro esempio della trasparenza offerta dal Guardalo è dato dalle statistiche in tempo reale. Accedendo al vostro pannello di controllo potrete visualizzare in tempo reale i guadagni generati dai vostri video, Ogni minuto il sistema aggiorna i conteggi permettendovi così di avere sotto controllo l’andamento delle vostre condivisioni e dei vostri guadagni.

Come incassare i guadagni generati con Guardalo.

Con la consueta facilità d’uso alla quale Guardalo ci ha abituato anche richiedere i pagamenti è un gioco da ragazzi. E’ possibile richiedere i guadagni attraverso Paypal.

La soglia minima per ottenere il pagamento è di 40€ (cifra raggiungibile in poche settimane o, se siete molto bravi, anche in pochi giorni). Una volta raggiunta questa cifra non dovrete fare nulla, penserà il sistema in automatico ad inviare il pagamento all’indirizzo paypal che avrete inserito nei dati del vostro account.

Conclusioni

Se passate molto tempo online e/o sui social network Guardalo vi offre la possibilità di monetizzare trasformando la vostra attività online in soldi reali. Come in tutti i sistemi per fare soldi online anche con Guardalo è possibile guadagnare pochi euro ma anche migliaia di euro al mese. Tutto sta in quanto tempo decidete di dedicare a questo progetto ed al vostro impegno. E’ tutto nelle vostre mani.

Vi ricordiamo che iscrivendovi al servizio attraverso i link presenti in questa pagina diventerete automaticamente nostri referrals. Questo vuol dire che i vostri guadagni non verranno toccati in alcun modo (guadagnerete sempre la stessa cifra sia che siate nostri referrals o che non lo siate). In cambio però vi forniremo tutte le informazioni, la formazione ed i consigli utili per permettervi di ottenere il massimo dei guadagni.

Per registrarsi a Guardalo basta cliccare sul banner qui sotto, inserire email e password e, una volta convalidato il vostro indirizzo email sarete subito in grado di scegliere i video da condividere trasformando ogni condivisione in soldi reali.

Condividi

Lascia un Commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.