Guadagnare con eToro copiando i migliori Trader

0

Le due cose più importanti da fare su eToro sono: registrarsi velocemente senza perder tempo, e copiare fin da subito i migliori. Ecco come fare il tutto in 5 minuti.

eToro è senza dubbio la rivelazione del 2015, il miglior broker per forex, azioni e CFD in generale presente al mondo.

eToro è diventato famoso già dal 2010, quando grazie alla piattaforma openbook e al copytrading, ha rivoluzionato il mondo del trading, battendo all’istante la concorrenza.

Ma che cosa sono Openbook e Copytrading?

Openbook e Copytrading sono senza dubbio le due più grandi invenzioni degli sviluppatori di eToro.

L’openbook permette ai social di sfruttare una piattaforma molto simile a Twitter + Facebook, per eseguire operazioni finanziarie e sociali direttamente insieme alla community di eToro. Grazie all’openbook sarà possibile far vedere i propri investimenti e quelli degli altri, commentare le posizioni aperte e più in generale conversare con il resto della community di eToro.

Il Copytrading è il sistema inventato da eToro che permette di copiare altri investitori, che sono al 100% umani, e nel caso fossero Popular Investors, sono trader certificati che mettono a disposizione la loro strategia per tutti gli utenti di eToro. Quello che guadagneranno loro, lo guadagneremo anche noi.

E’ bello sottolineare il fatto che eToro è al 100% gratuito, basta investire quello che non siamo disposti a perdere, ed iniziare la nostra avventura sul social verde! E’ però necessario registrarsi, ecco come fare:

Sarete pronti ad investire sul social network del trading più famoso al mondo su eToro. Vi segnaliamo subito i migliori traders da copiare al momento:

TradingRelax

TradingRelax, nome vero Alberto Bosio, è un gran bel trader. Sembrerebbe essere un professionista, e questo si evince dal suo stile molto pacato. Pochi profitti, ma sicuri. Pochi, maledetti, ma subito!

Tom Willacy

Investe in azioni, sicuramente da tenere d’occhio in quanto il suo numero di copiers è aumentato in maniera spropositata negli ultimi mesi.

Enges Sacchi

Dall’italia come Alberto Bosio, è sicuramente un trader di nicchia nella community italiana di eToro, di nicchia ma che però guadagna. La sua strategia si basa sul captare i migliori segnali provenienti dalle banche, da provare!

Ovviamente consigliamo di copiare questi traders con responsabilità, dopo ovviamente un lungo test in demo. Non investite inoltre, ciò che non siete disposti a perdere!

Condividi

Lascia un Commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.