5 metodi per guadagnare con internet

0

In molti si chiedono se è possibile guadagnare dei soldi online, comodamente seduti sulla poltrona. Al momento, è bene sottolinearlo, non esiste un unico metodo vincente per poter guadagnare dei soldi extra direttamente in rete, né possibilità di guadagno che alcuni promettono poter arrivare anche a 50.000 euro mensili.

Ci sono, però, dei metodi che si possono prendere in considerazione per poter fare soldi online. Vediamo quali sono.

beruby1. BERUBY

Si tratta di un sito web, di fama internazionale, che permette di guadagnare denaro, anche in maniera abbastanza semplice. Questo portale, infatti, è presente in 14 nazioni del mondo e conta ben 1,7 milioni di utenti registrati e circa 3 milioni di visite al mese.

Per iniziare, dovete creare un account gratuito: sarete pagati per effettuare visite e/o registrazioni ai siti partner consigliati. Le commissioni per singola azione possono arrivare anche a 10 euro ciascuna.

Più siete attivi, più guadagnate. Inoltre, Beryby funge anche da sito cashback, ossia esso procederà all’accredito automatico a vostro favore, ogni volta che effettuate un acquisto online sui siti di e-commerce presenti in rete.

Clicca qui per registrare il tuo account gratis su Beruby e iniziare a guadagnare!

betfair2. BETFAIR

Questo sito permette ai propri utenti di guadagnare soldi giocando alla roulette francese e ai vari giochi presenti sul portale. La roulette francese prevede una percentuale matematica di vantaggio del banco rispetto al giocatore del solo 2,7%, pertanto si presenta meno rischiosa e maggiormente vantaggiosa di altri giochi come il Lotto, ad esempio.

Il gioco funziona in questo modo: bisogna scommettere un numero vincente, che può oscillare dallo 0 al 36, tramite un tappeto verde numerato. Per effettuare le puntate, si usano le fishes. Dopo aver completato le puntate, il gestore del banco, denominato croupier, fa ruotare un disco che dispone di 37 settori numerati, colorati, in modo alternato, col rosso e col nero.

Lo zero, invece, è in verde. Dopo avero atto girare, il croupier lancia una pallina all’interno del disco, in senso opposto a quello del disco. Quando il disco inizia a rallentare, la pallina si ferma e cade in uno dei settori disponibili. In caso di vittoria, il giocatore vince fino a 35 volte la somma che ha scommesso.

Su Betfair sono presenti, inoltre, anche altri giochi, come il Black Jack, il Jacks or Better e le Slot Machines. Una volta che avete proceduto all’iscrizione gratuita, creerete il vostro conto, che basterà caricare di 15 euro tramite PostePay, carta di credito o bonifico bancario. Una volta raggiunta la soglia dei 10 euro giocati, il sito vi regalerà altri 10 euro extra.

toluna3. SONDAGGI ONLINE RETRIBUITI

Le aziende sono molto attente al parere dei consumatori: pertanto, tenerli in considerazione per lanci di prodotti o campagne pubblicitarie è essenziale. Pertanto, è nato un meccanismo di retribuzione che si lega alla compilazione di sondaggi online.

Ci sono vari siti che offrono questo servizio: uno fra tanti che sicuramente conoscerete è Toluna, portale che opera in molti paesi del mondo. La durata dei sondaggi può variare a seconda dell’argomento al quale si è chiamati a rispondere, ma non superano i 10 minuti.

I prodotti e/o i servizi per i quali è chiesto agli utenti di esprimere un parere possono appartenere al settore alimentare, cosmetico, dei motori, dei servizi assicurati e molto altro. Si può guadagnare del denaro vero o dei buoni regalo da spendere in negozi fisici o online, ottenendo sconti anche notevoli. Si può guadagnare fino a 80 euro al mese per pochi minuti al giorno. L’iscrizione a questi siti internet è gratuita.

jokeroo4. JOKEROO

Jokeroo è il sito caratterizzato dal metodo di guadagno più originale e divertente. Gli utenti, infatti, sono pagati per giudicare le foto e i video più esilaranti caricati dagli altri utenti presenti sulla piattaforma, semplicemente cliccando sul pulsante “mi piace/non mi piace”.

Per iniziare a guadagnare, dovete creare un account e giudicare le foto e i filmati che vi capitano sotto tiro, cliccando il pulsante col simbolo del canguro. Ogni giudizio espresso, vi permetterà di guadagnare 5 centesimi di dollaro. Si può guadagnare, inoltre, anche caricando video e foto dal proprio computer: 10 dollari per una foto e 50 dollari per un video. Non vi resta che provare.

prelinker5. PRELINKER E DATING FACTORY

Questi due siti permettono all’utente di guadagnare online, semplicemente mediante la promozione dei loro siti di incontri online, che contano ben 70 milioni di utenti registrati in tutto il mondo.

Con una campagna promozionale attenta e ben strutturata, dunque, si possono guadagnare anche più di 350 euro al mese.

Le persone che sottoscrivono un abbonamento presso uno dei siti di incontro sponsorizzati da Prelinker o DatingFactory, potranno farvi guadagnare il 55% dell’importo dell’abbonato, più eventuali rinnovi.

Clicca qui per registrarti a PreLinker (ex EasyFlirt)

Clicca qui per registrarti a Dating Fasctory

Condividi

Lascia un Commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.