Guadagnare senza investire

0

Ci sono diversi modi per guadagnare soldi online senza investire, ovviamente è importante tenere gli occhi ben aperti e cercare di evitare le mille truffe che si aggirano nei meandri del web. Vediamo i metodi più sicuri.

  • Barre pubblicitarie: mediante questo sistema, sarete pagati per vedere pubblicità sul monitor del vostro computer. Un metodo fastidioso e poco redditizio, ma che potete scegliere se non avete problemi a visualizzare tali banner sullo schermo
  • PTC: questo sistema vi permette di guadagnare qualche soldi leggendo o visitando specifici siti web.
  • Leggere mail: anche questa attività è poco remunerata e consiste nel guadagnare qualche soldo, leggendo posta elettronica.

Ci sono anche altri modi per guadagnare in rete senza investire e, sostanzialmente, più remunerativi dei metodi di cui sopra. Vediamo i principali:

  • Rispondere a sondaggi: alcuni siti pagano per ricevere dagli utenti le loro opinioni a fini commerciali, mediante dei sondaggi sia online, sia telefonicamente. I guadagni possono aggirarsi intorno ai 50 euro mensili.
  • Recensire prodotti: dare la propria opinione, attraverso recensione su prodotti che vengono inviate dalle case produttrici ai tester che scelgono mediante specifici metodi di selezione. Si può arrivare a guadagnare fino a 100 euro al mese.
  • Guadagnare con un blog: si può arrivare a guadagnare anche 1.000 euro al mese, se portato avanti con costanza e se si seguono tutte le istruzioni per creare una pagina sul web che sia ben indicizzata e dotata di pubblicità che possono recare un guadagno decente, attraverso le visite ricevute.
  • Affiliazioni: queste possono recare all’utente anche un alto rendimento, fino ad arrivare agli oltre 1.000 euro al mese. Ovviamente, non è un metodo di guadagno adatto ai neofiti della rete, ma a coloro che hanno specifiche competenze di SEO, squeeze page, autoresponder, AdWords, pay per click, sales letter e di tutti quegli elementi che fanno parte della branca del web marketing.
  • Infoprodotti: corsi online a pagamento che risolvono problemi degli acquirenti. Tra questi, ad esempio, “come dimagrire”, “come smettere di fumare”, e così via. I ricavi sono buoni e, in alcuni casi, quasi automatici.
Condividi

Lascia un Commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.