Guadagnare con i social network

0

Vi siete mai chiesti cosa succederebbe se i social network iniziassero a pagare i propri utenti? Beh sicuramente assisteremo ad un cambiamento epocale, basti considerare a quante persone ogni giorno utilizzano i social per comunicare con i propri amici e parenti, oppure per restare aggiornati, o ancora per comunicare al mondo intero i propri stati d’animo e le proprie passioni.

Stiamo parlando di una fetta di mercato che con i social network sembra essere sempre in continuo aumento, insomma, un’espansione che a nostro avviso non troverà fine, proprio perchè la società stessa sta cambiando ed internet può rappresentare il punto di svolta in numerosi frangenti.

Di social network ne abbiamo tanti al momento, ma inutile nascondere che i più amati e dunque anche i più gettonati, sono sempre i soliti, ovvero Facebook, Twitter (Usato in particolar modo dalle star, dai vip, da sportivi), Google Plus ed in minima parte anche Pinterest; sarà dunque difficile per nuove realtà, crescere in fretta passando la maggior parte del proprio tempo nell’ombra di realtà ben più note.

A tal proposito, però, ecco spuntare la sorpresa, vale a dire Bubblews, un’idea nata già qualche anno fa, che dopo un periodo di prova, inizierà a fare sul serio, puntando con decisione su una caratteristiche che tutti gli altri social network non possono vantare, ma dalla quale, in futuro, in molti prenderanno sicuramente spunto, vale a dire, permettere agli utenti di fare soldi e guadagnare attraverso le proprie attività sociali!

Bubblews riuscirà a fare la storia?

Dobbiamo ammettere che l’idea merita e per dirlo non serve certo essere degli esperti, motivo per cui, bisognerà capire come evolveranno le cose, ad ogni modo,il modello di questo progetto, può rappresentare una novità sotto svariati punti di vista, questo perché l’ideatore non nasconde che il social network in questione è nato con l’obiettivo di crescere, guadagnando attraverso gli introiti pubblicitari, ma allo stesso tempo, garantisce che una parte degli stessi verranno girati agli utenti che infondo assicureranno una crescita nel tempo di Bubblews.

Ogni persona verrà dunque remunerata, perché tutto sommato svolge una data azione, ecco la vera novità, ovvero, riconoscere agli utenti una bella importanza, perché é proprio grazie a loro che determinati progetti riescono ad andare avanti.

La domanda che vi starete ponendo è “Come si può fare soldi e guadagnare con Bubblews?

Beh questo social network alternativo riconosce addirittura un piccolo compenso per tutti like, le view o addirittura commento dei post che si potranno trovare sulla piattaforma stessa. Ogni post sarà ben completo di immagini, descrizioni, hashtag e quant’altro, insomma un piccolo ‘Bubble’ che susciterà la nostra attenzione e ci permetterà, attraverso una nostra azione sociale, di guadagnare, ma allo stesso tempo di divertirci, alle prese con un social network che infondo tutti stavamo aspettando!

Condividi

Lascia un Commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.